SISTEMA DI VALUTAZIONE ATTIVITA’

Con il fine di ottimizzare le risorse disponibili ed evitare di impegnare spese in termini di liquidità e sforzi su attività di poca ricaduta sul “benessere” del volontariato spezzino, Vivere Insieme ha voluto dotarsi di un sistema di monitoraggio e ricaduta delle attività realizzate.

BIBLIOTECA

Attualmente “Vivere Insieme” dispone di due biblioteche che annoverano, tra i testi in dotazione, diverse pubblicazioni specifiche sul Volontariato o su tematiche strettamente ad esso collegate come la cittadinanza attiva, sociologia, psicologia etc.

I testi sono consultabili e ceduti in prestito temporaneo e gratuito a chi ne fa richiesta presso la sede del CSVI e presso il Point Servizio Civile Caritas situato in Via Chiodo, 24 alla Spezia.