- chiusura pomeridiana 15 dicembre 2017

Vi informiamo che questo pomeriggio i nostri uffici rimarranno chiusi a causa di attività esterna

- Fondazione Carispezia: presentazione bando "Integrazione e inclusione: una sfida possibile "

Lunedì 11 dicembre, alle ore 16.30, è previsto presso la sede della Fondazione (via D. Chiodo 36 La Spezia) un incontro di presentazione del bando "Integrazione e Inclusione: una sfida possibile" e delle nuove procedure di invio dei progetti tramite il portale ROL – Richieste e Rendicontazione On Line.

- AIA - AGAPO IN ARTE

Vi segnaliamo l'evento realizzato nell'ambito del Progetto AIA_AGAPO in ARTE, che si svolgerà domenica 03/12/2017 presso il Museo LIA a partire dalle ore 16:00. Durante l'evento saranno esposte opere artistiche, in occasione della giornata europea della disabilità.

- Musicare (I minori ed il linguaggio non verbale)

Domenica 26 novembre alla Spezia avrà inizio il corso di formazione "Musicare-animare con la musica".
Il corso, che terminerà il 26 di febbraio sarà tenuto da diversi docenti di conclamata esperienza e visibilità sia nazionale che internazionale come j.Gomez, N. Garcia e O. Rodriguez fondatori del coro "Manos Blancas"

Per info e iscrizioni

tel:0187/23216