- "Non c'è salute senza salute mentale"

"NON C'E' SALUTE SENZA SALUTE MENTALE"
mercoledì e giovedì 14 e 15 giugno preso il Centro Allende alla Spezia una rete di OdV che opera nel campo della salute mentale organizza un ciclo di incontri aperto a tutta la cittadinanza.

- Convenzione Outlet village shopinn

Vivere Insieme informa i soci che è attiva una convenzione con l'Outletvillage Shopinnbrugnato5terre.
Tutti i soci ed i volontari delle associazioni socie di Vivere Insieme hanno diritto sino a fine anno ad uno sconto ulteriore del 10%.
Per usufruire di questa convenzione basta presentarsi all'infopoint dell'Outlet village con la tessera dell'associazione di appartenenza e verrà rilasciata la One day card che darà accesso agli sconti aggiuntivi.
Per le associazioni che non rilasciano la tessera ai propri volontari o associati questi ultimi possono presentarsi all'infopoint dell'Outletvillage direttamente con la stampa del foglio allegato dicendo di quale associazione sono soci.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento

- Incontro in Tribunale/ Assicurazione Inail e messa alla prova

Vi informiamo che su richiesta del CSV Vivere Insieme sarà realizzato lunedì 8 maggio alle ore 15:00 presso il Tribunale alla Spezia un incontro utile ad affrontare il problema dell'assicurazione obbligatoria per i lavori di pubblica utilità del codice della strada e della messa alla prova.

Tale incontro è promosso dalla Dr.ssa Diana Brusacà (presidente della sezione penale), Dr. Caprara ( presidente Camera penale ) e dalla DR.ssa (Elisa Bertagnini (UEPE sede della Spezia) e vedrà la partecipazione di giudici, avvocati e referenti INAIL.

Tutte le Associazioni interessate a fare chiarezza relativamente a questi temi sono caldamente invitate a partecipare.

- CHIUSURA UFFICI 24/04/2017

VI INFORMIAMO CHE LUNEDI' 24 APRILE 2017 I NOSTRI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI

- Famiglie al Centro - Un centro per le famiglie"

Vi informiamo che sul sito web della Regione Liguria è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la presentazione di operazioni finalizzate alla realizzazione di servizi sociali innovativi di sostegno a nuclei familiari in situazione di disagio socioeconomico e a rischio di esclusione sociale e di servizi sociali innovativi di contrasto alla violenza di genere a valere sul Programma Operativo FSE Liguria 2014-2020, Asse 2 “Inclusione sociale e lotta alla povertà”, priorità di investimento 9i, obiettivo specifico 9.1 “FAMIGLIE AL CENTRO - UN CENTRO PER LE FAMIGLIE”.
La Dgr di approvazione, l’avviso e la documentazione per la presentazione dei progetti sono reperibili al seguente link:

Pagina 1 di 45