L'Associazione Aidea ci segnala questo interessante ciclo di incontri

Il 19 ottobre 2020 inizierà il corso di formazione "L'autismo in sicurezza"

Durante l'Assemblea dei Soci realizzata in data 30 settembre 2020 sono stati approvati il nuovo regolamento di gestione ed il nuovo regolamento elettorale del CSVI.

Trovate i due regolamenti allegati sotto cliccando sul titolo di questo comunicato

A partire dal 12 ottobre 2020 il CSV Vivere Insieme lancerà una campagna promozionale per la ricerca di Volontari.

Facciamo presente agli ETS che a questo link è collegata
la “scheda attività” da compilare al fine di essere inseriti nel catalogo delle proposte di volontariato che sarà utilizzato dagli operatori del CSV per orientare i cittadini che aderiranno alla campagna promozionale.

Gli aspiranti volontari contatteranno direttamente il CSV e verranno, attraverso apposito colloquio, orientati e messi in contatto le Associazioni e gli altri ETS che hanno indicato - tramite la compilazione della "Scheda attività" - le proposte di volontariato ritenute maggiormente idonee, in relazione alle loro attitudini e competenze.

La scheda attività al link sopra contiene anche le istruzioni alla compilazione e richiede solo pochi minuti per essere riempita direttamente on line.

Per qualsiasi chiarimento, informazione aggiuntiva o assistenza nella compilazione della scheda potete contattarci ai seguenti recapiti:

Pagina 1 di 83