- Le Google Applications - Corso di formazione

Lunedì 3 dicembre 2018, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, presso il laboratorio di informatica del "Liceo Mazzini", Il CSV Vivere Insieme organizza un corso di formazione rivolto ai volontari sull'utilizzo delle applicazioni gratuite che Google offre e che consentono di creare e condividere documenti e materiale digitale di ogni tipo, raccogliere dati, organizzare il lavoro, comunicare in sincrono con uno o più gruppi di lavoro e molto altro.

Le iscrizioni dovranno pervenire tramite compilazione e riconsegna dell'apposita scheda allegata entro il 28 novembre 2018

Per ulteriori dettagli sul programma e gli argomenti relativi al corso vedere la scheda di presentazione allegata.

Sino alla data stabilita per la consegna delle iscrizioni gli uffici saranno sempre a disposizione per eventuali chiarimenti.

Tel: 0187/23216

- Special Festival ....per Big e cantanti Speciali

- Volontari non per caso - testimonianze d'amore: mostra fotografica

Sabato 17 novembre alle 17:15 presso il Santuario di S.Antonio di Gaggiola sarà inaugurata la mostra intitolata "Volontari non per caso-testimonianze di amore".

Si tratta di un racconto attraverso un percorso fotografico, pensato con la collaborazione di Matteo Originale, fotografo di Ceparana che nel 2016 ha ottenuto un premio internazionale dall'Associazione Agpwja come miglior fotografo al mondo, sull'esperienza del Volontariato e promosso insieme all'Ass. San Francesco Onlus.

- Nuovi Sguardi

Raccontaci come vedi la città, le sue vie, i suoi sguardi.
Fermati e scatta una foto: aiutaci a promuovere l'integrazione delle culture e delle generazioni che abitano il nostro territorio. Invia le tue foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 novembre e partecipa alla mostra "Nuovi Sguardi" che si terrà dal 24 novembre al 2 dicembre presso il "Museo Diocesano" in Via del Prione.

- Chiusura ufficio 02/11/2018

Il CSVI informa che venerdì 2 novembre 2018 gli uffici rimarranno chiusi e riapriranno regolarmente a partire da lunedì 5 novembre.

Pagina 1 di 59