Durante l'Assemblea dei Soci realizzata in data 30 settembre 2020 sono stati approvati il nuovo regolamento di gestione ed il nuovo regolamento elettorale del CSVI.

Trovate i due regolamenti allegati sotto cliccando sul titolo di questo comunicato

Il CSVI informa che, a partire da lunedì 25 maggio 2020, gli uffici saranno riaperti al pubblico esclusivamente tramite appuntamento.

E' possibile prendere un appuntamento telefonando allo 0187/23216 o tramite mail agli indirizzi:

Ricordiamo ai nostri utenti che, nonostante la chiusura al pubblico dei nostri uffici, volta ad ottemperare a quanto previsto dai decreti in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del virus COVID-19, e la momentanea sospensione delle attività esterne all'ufficio che prevedono assembramenti di persone, gli operatori del CSV sono sempre a disposizione degli utenti telefonicamente o via email. Vi ricordiamo inoltre che, compatibilmente con quanto previsto dagli ultimi decreti, la maggior parte dei servizi erogati dal CSV rimangono attivi:

tel. 0187/23216

In allegato la graduatoria relativa al "Bando per la presentazione di proposte formative 2018_19" ed i relativi importi approvati dal Consiglio direttivo in data 03 luglio 2019.

Le tre proposte progettuali elencate in seguito non sono state ammesse alla valutazione in quanto presentavano parametri non conformi ai requisiti previsti dal bando:

-       “Formazione alla guida degli automezzi sanitari” presentato da “PA Arcola” ass. capofila;

-       “La rete accanto” presentato da “La Famiglia” ass. capofila;

-       “Il Volontario ospedaliero: la cassetta degli attrezzi per la gestione delle attività in associazione” presentato da Avo Sarzana ass. capofila;

Per quanto riguarda il progetto "Volontari competenti" presentato da ass. capofila Auser, valutata l'attinenza delle tematiche proposte a quanto già programmato dal CSVI, sarà direttamente inserito nella programmazione 2019 di Vivere Insieme e realizzato con la collaborazione dell'associazione proponente.

In allegato il Bilancio Consunti 2018 del CSVI

Pagina 1 di 12