- Proposte approvate al bando per la presentazione di proposte formative 2018/19

In allegato la graduatoria relativa al "Bando per la presentazione di proposte formative 2018_19" ed i relativi importi approvati dal Consiglio direttivo in data 03 luglio 2019.

Le tre proposte progettuali elencate in seguito non sono state ammesse alla valutazione in quanto presentavano parametri non conformi ai requisiti previsti dal bando:

-       “Formazione alla guida degli automezzi sanitari” presentato da “PA Arcola” ass. capofila;

-       “La rete accanto” presentato da “La Famiglia” ass. capofila;

-       “Il Volontario ospedaliero: la cassetta degli attrezzi per la gestione delle attività in associazione” presentato da Avo Sarzana ass. capofila;

Per quanto riguarda il progetto "Volontari competenti" presentato da ass. capofila Auser, valutata l'attinenza delle tematiche proposte a quanto già programmato dal CSVI, sarà direttamente inserito nella programmazione 2019 di Vivere Insieme e realizzato con la collaborazione dell'associazione proponente.

- Bilancio Economico 2018 - CSV Vivere Insieme

In allegato il Bilancio Consunti 2018 del CSVI

- Bando per la presentazione di proposte formative 2018_19

ll Centro di Servizio per il Volontariato “Vivere Insieme” in data 10/05/2019 ha emanato il “Bando per la presentazione di proposte formative 2018/19

L’importo massimo che verrà erogato per ciascuna proposta formativa sarà di € 3.500,00.

Al fine di supportare le OdV nella costituzione delle reti, nell'individuazione dei contenuti formativi comuni, nell'elaborazione delle idee progettuali e nell’intento di promuovere ed illustrare le caratteristiche di questa edizione del bando, il CSVI incontrerà le OdV interessate nelle seguenti giornate:

Sarzana:17/05/2019 ore 16:00, C/o La Missione - Via Carducci, 5 -19038 Sarzana;

La Spezia: 20/05/2019 ore 16:00, c/o la sede del CSV Vivere Insieme in Via Persio n°49 alla Spezia.

Area Val di Vara - Riviera:le OdV che intendono presentare il progetto in quest’ambito territoriale sono pregate di contattare “Vivere Insieme” al numero sotto indicato. Data la vastità del territorio, il CSVI, raccolte le adesioni, provvederà ad organizzare uno o più incontri, nei luoghi ritenuti più consoni e facilmente raggiungibili da tutti i richiedenti.

Il bando (con scadenza 7 giugno) e tutti gli allegati utili alla presentazione delle proposte formative sono scaricabili qui sotto o dall'apposita sezione bandi del nostro sito.

Per informazioni:

tel: 0187/23216

- DGR contributi Regione Liguria per ETS

Pubblichiamo per conoscenza le DGR e relativi allegati di approvazione degli avvisi pubblici pubblicati sull’apposito sito della Regione Liguria, per accedere a contributi  da parte di Enti del terzo settore regolarmente  iscritti al registro regionale, in materia di:

• “Concessione di contributi ad organizzazioni di volontariato per azioni di prevenzione e di sostegno alle famiglie con familiari affetti da Alzheimer”.
  • “Concessione di contributi ad enti del terzo settore per attività di raccolta e distribuzione beni alimentari a favore di persone in stato di grave indigenza ed emarginazione sociale”

In allegato apposita modulistica

Allegati:
Scarica questo file (DGR allegati.zip)DGR allegati.zip

- Proposte approvate/Bando per la presentazione di proposte formative 2017/18

In allegato lo schema dei progetti ed i relativi importi approvati al Bando per la presentazione di proposte formative 2017/18.

Pagina 1 di 12