Per visualizzare e scaricare le guida in allegato fare click sul titolo qui sopra

Queste 2 guide sono state appositamente create dal CSV "Vivere Insieme" con lo scopo di fornire tutte le indicazioni utili a costituire una OdV o una APS secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento attualmente in vigore. Entrambe le guide contengono indicazioni utili anche in semplice fase di modifica dello statuto.

Al loro interno sono inoltre contenuti fac-simili e documentazione utili anche alla gestione ordinaria degli Enti.

Per visualizzare e scaricare la pubblicazione in allegato fare click sul titolo qui sopra

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa della subarea Riviera riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa in Val di Vara riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

Questa favola mira a favorire l’accoglienza della diversità già in età infantile ed aiuta a comprenderla attraverso immagini e parole studiate  ad hoc per i più piccoli, ma che saranno sicuramente apprezzate anche dagli adulti

Raccolta di immagini, pensieri e testimonianze, di tutti gli addetti ai lavori e dei ragazzi che hanno preso parte a questa edizione del progetto

Pagina 1 di 3