FACCIAMO PRESENTE CHE QUESTA PUBBLICAZIONE DEVE ESSERE REVISIONATA.
PERTANTO ALL'INTERNO DI QUESTO PDF NON SONO PRESENTI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLE NUOVE LEGGI

VI INFORMIAMO CHE QUESTO TESTO, IN SEGUITO ALL'USCITA DEL DECRETO LEGISLATIVO 3 LUGLIO 2017, N.117 DEVE ESSERE REVISIONATO.Guida alla costituzione di una OdV

Questo testo è un valido supporto per le OdV in fase di costituzione e da considerarsi un importante integrazione al processo di assistenza già fornito dal CSVI relativamente a queste tematiche.

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa della subarea Riviera riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa in Val di Vara riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

Questa favola mira a favorire l’accoglienza della diversità già in età infantile ed aiuta a comprenderla attraverso immagini e parole studiate  ad hoc per i più piccoli, ma che saranno sicuramente apprezzate anche dagli adulti

Pagina 1 di 3