Per visualizzare e scaricare le guida in allegato fare click sul titolo qui sopra

Queste 2 guide sono state create dal CSV "Vivere Insieme" per fornire tutte le indicazioni utili a costituire una OdV o una APS secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento attualmente in vigore. Al loro interno sono inoltre contenuti fac-simili e documentazione utili anche alla gestione ordinaria delle associazioni.

Per visualizzare e scaricare la pubblicazione in allegato fare click sul titolo qui sopra

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa della subarea Riviera riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

Questa pubblicazione contiene approfondimenti sulla realtà associativa in Val di Vara riguardo l'identità, le caratteristiche ed i bisogni delle OdV con sede in questo territorio.

Questa favola mira a favorire l’accoglienza della diversità già in età infantile ed aiuta a comprenderla attraverso immagini e parole studiate  ad hoc per i più piccoli, ma che saranno sicuramente apprezzate anche dagli adulti

Raccolta di immagini, pensieri e testimonianze, di tutti gli addetti ai lavori e dei ragazzi che hanno preso parte a questa edizione del progetto

Pagina 1 di 3