E' uscito il “Bando per il sostegno dei progetti sociali proposti dalle organizzazioni di volontariato 2012” emanato da "Vivere Insieme".

Vi ricordiamo che il CSV “Vivere Insieme” (CSVI) organizza Venerdì 9 Novembre 2012, alle ore 17.30, nel Salone multimediale dell’Avis della Spezia, in Via Caselli, 19, nel quartiere Favaro alla Spezia, un incontro informativo per presentare il bando in oggetto.

All’incontro intervengono i consulenti dott. Riccardo Tavelli e dott.ssa Giulia Micheloni, componenti della Commissione Regionale di Coordinamento per la progettazione sociale, che illustreranno i contenuti del Bando e le procedure da esso previste per la presentazione dei progetti.

Tutte le organizzazioni di volontariato interessate a partecipare al Bando sono invitate ad assistere all’incontro; in questa sede potranno, al termine della presentazione, porre tutti i quesiti ed i chiarimenti ritenuti da esse necessari.

E' possibile scaricare il bando dall'apposita sezione bandi di questo sito.