- A forza di essere vento

L'Associazione A.li.ce. organizza per sabato 14 dicembre presso il Teatro Impavidi a Sarzana con la collaborazione di Banca Generali "A Forza di essere vento" uno spettacolo che è un piccolo incanto che si apre con tenerezza sulle note della splendida Korakhanè e si chiude con un’ esplosione di accenti sul lungomare di un immaginaria Bahia. La parola con cui chiude lo spettacolo è “Vivèr”, vivere, una parola chiave per De André che, nella sua perfetta laicità, le ha dato sempre connotati umani e spirituali altissimi. Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dell’attività dell’ Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale ( A.L.I.Ce ) La Spezia Onlus. Il costo del biglietto é di 10 euro minimo.

Per prenotazioni e/o ritiro biglietti:
Uffici Banca Generali La Spezia A.L.I.Ce La Spezia Onlus

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Recapiti telefonici: 018775731 - 3931941948