- Sostegno alle attività di formazione e qualificazione del volontariato

Questo servizio formativo nasce dall’esigenza degli ETS del territorio di poter accedere a percorsi formativi di breve e media durata.

Attraverso questo servizio gli ETS potranno ricevere un sostegno di max €1.000,00 utile alla realizzazione di attività di formazione e qualificazione rivolte ai volontari.

Il servizio sarà erogato sino ad esaurimento risorse che saranno equamente  suddivise in due tranche. La prima sarà  attiva dal 02/02/2020 sino al 30/06/2020, la seconda a partire dal 01/07/2020 e terminerà il 30/11/2020.

La modulistica necessaria per accedere al servizio è scaricabile in fondo a questa pagina.

Per informazioni è possibile contattarci telefonicamente al numero 0187/23216 o all'indirizzo mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .