Si informano i signori utenti che mercoledì 15 settembre 2021, a causa di lavoro fuori sede, i nostri uffici chiuderanno alle ore 15:30 anziché alle 17:30

Il 4 ed il 6 ottobre dalle ore 15:30 alle 17:30 c/o la sala conferenze AVIS in via Caselli n°19 del Favaro - La Spezia, il CSV “Vivere Insieme” organizza il seminario “ETS - Il RENDICONTO PER CASSA”

Durante il corso saranno trattati approfondimenti sugli aspetti amministrativi e contabili inerenti la gestione di un ETS con proventi o entrate inferiori a 220.000 € e, attraverso l’utilizzo di esempi pratici, verranno fornite indicazioni sulla compilazione del registro di prima nota sino ad arrivare alla redazione del rendiconto per cassa.

Per favorire la più ampia partecipazione possibile e garantire il totale rispetto delle norme anticontagio il CSV organizza lo stesso seminario in due incontri distinti (4-6 ottobre) che saranno riservati ad un numero massimo di 15 corsisti per incontro.
Ogni volontario potrà quindi iscriversi solo ad uno dei due appuntamenti proposti.

L’iscrizione, obbligatoria e gratuita al seminario "ETS- IL RENDICONTO PER CASSA", deve essere effettuata a questo LINK

Le iscrizioni saranno aperte a partire da lunedì 13 settembre sino a mercoledì 29 settembre.
In caso di raggiungimento del limite massimo di posti disponibili le iscrizioni potrebbero essere chiuse prima del 29 settembre 2021.
Le iscrizioni verranno accolte secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Nel caso in cui le richieste di partecipazione fossero superiori ai posti disponibili non sarà accettato più di un volontario appartenente allo stesso ETS.
Tutti coloro che faranno pervenire la propria iscrizione saranno contattati dal CSV Vivere Insieme che confermerà o meno la partecipazione del candidato al seminario.

Il CSV Vivere Insieme comunica che il webinar “Gli strumenti per dialogare con il RUNTS” non sarà realizzato come previsto lunedì 6 settembre ma rinviato a mercoledì 29 settembre dalle 15:30 alle 18:30 a causa di un incidente capitato al docente dott. Fabio Lenzi che subirà nei prossimi giorni un intervento chirurgico.

Tutte le iscrizioni pervenute saranno mantenute e gli iscritti riceveranno il link per partecipare al webinar lunedì 27 settembre.

Nota bene: Chi si è già iscritto al webinar precedentamente fissato per lunedì 6 settembre non dovrà più iscriversi, le iscrizioni già effettuate saranno mantenute.

Qualora qualcuno degli iscritti non potesse partecipare al webinar a causa del cambio data dell’evento formativo è pregato di avvertirci.

Per chi non si fosse ancora iscritto può farlo iscrivendosi entro venerdì 24 settembre compilando il form a questo LINK.

In allegato locandina aggiornata con il dettaglio del programma della formazione

Ci scusiamo per l’inconveniente

Si informano i signori utenti che nel pomeriggio di mercoledì 1 settembre 2021 i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico

Pagina 1 di 93