- Nota Ministeriale: composizione base associativa degli ETS

Alleghiamo nota ministeriale con oggetto quesiti in merito alla composizione della base associativa degli ETS.

- Sostegno alle attività di formazione e qualificazione del volontariato

Questo servizio formativo nasce dall’esigenza degli ETS del territorio di poter accedere a percorsi formativi di breve e media durata.

Attraverso questo servizio gli ETS potranno ricevere un sostegno di max €1.000,00 utile alla realizzazione di attività di formazione e qualificazione rivolte ai volontari.

Il servizio sarà erogato sino ad esaurimento risorse che saranno equamente  suddivise in due tranche. La prima sarà  attiva dal 02/02/2020 sino al 30/06/2020, la seconda a partire dal 01/07/2020 e terminerà il 30/11/2020.

La modulistica necessaria per accedere al servizio è scaricabile in fondo a questa pagina.

Per informazioni è possibile contattarci telefonicamente al numero 0187/23216 o all'indirizzo mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

- Convenzione Brugnato 5terre Outlet Village 2020

Cari Soci,

Vi informiamo che per l'anno 2020 è stata rinnovata la convenzione tra il CSV Vivere Insieme e Brugnato 5terre Outlet Village.

I Vostri Soci potranno quindi beneficiare di una tessera sconto del 10% semplicemente stampando l'immagine allegata al presente articolo e presentandola presso l'Info point dellOutlet.

- Giornata della risata

L'associazione Nasi Uniti organizza sabato 29 febbraio una "giornata della risata" aperta a tutti coloro che sono interessati a vivere un'esperienza divertente ed insieme formativa sul benessere derivante da risate prolungate e condivise.

Partecipare all'iniziativa potrebbe divenire un'occasione utile a tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere l'associazione ed intende valutare l'interesse a farne parte. La "giornata della risata" sarà, infatti, parte integrante della formazione per aspiranti volontari che comunque non obbliga nessuno a  proseguire il rapporto con noi, essendo costruita come un'esperienza già significativa a sé stante.

Dopo questa prima tappa, poi,  gli aspiranti volontari potranno proseguire l formazione.

Per informazioni utili e conoscere l'operato e la mission dell'associazione è possibile visitare il sito http://nasiuniti.altervista.org/blog/

- Spazi per riunioni

Vi ricordiamo che il CSV Vivere Insieme mette gratuitamente a disposizione degli ETS, presso la propria sede, due sale adibite ad incontri e riunioni.

La prima è dotata di circa 20 posti a sedere, schermo gigante, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc portatile. Viene concesso l’utilizzo agli Enti richiedenti in orario d’ufficio. La seconda dotata di entrata indipendente, dispone di 12 posti a sedere, schermo gigante, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc portatile. Il suo utilizzo è concesso anche in orari extra - ufficio.

Per informazioni e prenotazioni 0187/23216

Pagina 1 di 75