- Convenzione Brugnato 5terre Outlet Village 2020

Cari Soci,

Vi informiamo che per l'anno 2020 è stata rinnovata la convenzione tra il CSV Vivere Insieme e Brugnato 5terre Outlet Village.

I Vostri Soci potranno quindi beneficiare di una tessera sconto del 10% semplicemente stampando l'immagine allegata al presente articolo e presentandola presso l'Info point dellOutlet.

- Giornata della risata

L'associazione Nasi Uniti organizza sabato 29 febbraio una "giornata della risata" aperta a tutti coloro che sono interessati a vivere un'esperienza divertente ed insieme formativa sul benessere derivante da risate prolungate e condivise.

Partecipare all'iniziativa potrebbe divenire un'occasione utile a tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere l'associazione ed intende valutare l'interesse a farne parte. La "giornata della risata" sarà, infatti, parte integrante della formazione per aspiranti volontari che comunque non obbliga nessuno a  proseguire il rapporto con noi, essendo costruita come un'esperienza già significativa a sé stante.

Dopo questa prima tappa, poi,  gli aspiranti volontari potranno proseguire l formazione.

Per informazioni utili e conoscere l'operato e la mission dell'associazione è possibile visitare il sito http://nasiuniti.altervista.org/blog/

- Spazi per riunioni

Vi ricordiamo che il CSV Vivere Insieme mette gratuitamente a disposizione degli ETS, presso la propria sede, due sale adibite ad incontri e riunioni.

La prima è dotata di circa 20 posti a sedere, schermo gigante, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc portatile. Viene concesso l’utilizzo agli Enti richiedenti in orario d’ufficio. La seconda dotata di entrata indipendente, dispone di 12 posti a sedere, schermo gigante, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, pc portatile. Il suo utilizzo è concesso anche in orari extra - ufficio.

Per informazioni e prenotazioni 0187/23216

- Auguri di Buone Feste 2019/20!

- CHIUSURA UFFICI / venerdì 27 dicembre

Informiamo che venerdì 27 dicembre gli uffici del CSVI rimarranno chiusi. Auguriamo a tutti Voi Buone Feste !

Pagina 1 di 74